La nostra storia

trasporti funebri ad alessandria

Icona – Divisoria

TRASPORTO SALME E RESTI MORTUARI

La storia di ANGELINI & C. sas ha radici che nascono negli anni ’60, quando Bruno Angelini decide di dedicarsi al settore dei trasporti funebri, sia a livello nazionale che internazionale.
Dopo pochi anni, in un crescendo che ancora oggi continua, il signor Bruno riesce a rilevare un'altra azienda, quella di ODDINO, e così ad ottenere l’appalto dal Comune di Valenza per il trasporto funebre.

L’attività dell'impresa Angelini è sempre stata a conduzione familiare. Dapprima vi hanno lavorato sia la moglie di Bruno, la signora Rosalba che le due figlie Paola e Pinuccia.
Il signor Bruno viene a mancare nel 1977 e la minore delle due figlie, Giuseppina, conosciuta meglio come Pinuccia, all’età di soli 18 anni decide di prendere, con l’aiuto della madre, le redini dell’attività dedicandosi con grande dedizione e sacrificio.

In più di trent’anni di lavoro Giuseppina Angelini, insieme al marito Gabriele e ai figli Alessandro e Chiara, ha saputo confermare, giorno dopo giorno, la sua posizione di agenzia seria, attenta ed affidabile a cui rivolgersi in un momento tanto delicato come la morte di un familiare
Servizi
Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia funebre per assistenza
Chiama ora
Share by: